98% dei clienti vede risultati nei primi 6 mesi
STRATEGIE VINCENTI
Oggi essere un ottimo professionista non basta: se nessuno conosce la tua attività, i tuoi servizi rischiano di passare inosservati. Ecco perché il marketing digitale è fondamentale per aumentare la tua visibilità e attrarre nuovi clienti. Ma come creare un post virale che faccia davvero la differenza?
Un post virale non è solo un contenuto che ottiene tanti “Mi piace”. È un post che porta visibilità, autorità e, soprattutto, nuovi clienti. Se sei un dentista, un personal trainer, un agente immobiliare o gestisci un’autosalone, avere una presenza online efficace significa distinguerti dalla concorrenza e aumentare i tuoi guadagni.
Essere pubblicato al momento giusto: Ogni piattaforma ha orari migliori per pubblicare. Ad esempio, su Instagram, la fascia 18:00-21:00 è ideale per molti settori.
Questi fattori sono fondamentali per creare un post virale che attragga l’attenzione del tuo pubblico.
Now, YouTube creators and businesses alike benefit from sharing a mix of long and short content—all on one platform. The wide array of video marketing channels means that your strategy needs to be flexible. Each platform—whether it’s YouTube, Instagram, Facebook, LinkedIn, or your website—has its own best practices for video. Choosing to create either short-form videos or long-form videos isn’t really an option if you want your content strategy to be successful in 2023 and beyond. Both long-form and short-form videos have their place in your content plan. Keep reading to learn more about each type of video content and when you should use them for your business.
“Un post virale non è solo fortuna, ma strategia! Colpisci le emozioni, offri valore e spingi all'azione. Un titolo accattivante e le immagini giuste portano più visibilità e clienti! Sei pronto a far crescere il tuo business?”